18 luglio 2016

Nuovi inizi.

Buongiorno a tutti. Mentre la Serie A si prepara al rientro e la Samp si muove (finalmente) sul mercato, sono qui per annunciarvi qualche novità. Le news riguardano il modo in cui il blog sarà organizzato d'ora in poi.

Patrik Schick, 20 anni, l'arrivo più importante di quest'estate.

Cambierà un po' il modo di fare. La gestione della Samp mi lascia un po' sbigottito e questo non sta facendo che allontanare molti tifosi. Questo non vuol dire smetterla di seguirla, ma essere meno innamorato, stando pur sempre attento a quei colori che da vent'anni occupano il mio cuore.

Mentre la società ha acquistato Pavlovic dal Frosinone (allora una ogni tanto la si azzecca!) e ha lasciato andare un po' a sorpresa Nenad Krsticic (con la risoluzione consensuale del contratto), anche questo blog cambia un po' il suo modo di essere.

Si seguiranno di meno le partite, pur non escludendo la possibilità di pagelle. Si leggeranno articoli di approfondimento o alcune riflessioni varie, più a cuor leggero, magari inquadrando meglio il quadro generale piuttosto che concentrandosi sul singolo appuntamento.

Nell'augurarvi un buon proseguo d'estate, non posso che sperare che la Samp migliori la sua gestione. E che questo blog continui comunque a occupare un piccolo posto nel cuore dei doriani (oltre che nel mio, che lo curo da cinque anni).

Nessun commento:

Posta un commento